<h2>Supply Chain Management Demand Planning MES Manufactoring Execution System Pianificazione Schedulazione della Produzione</h2> <p>Atomos offre soluzioni per la gestione integrata della Supply Chain, dai processi di pianificazione strategica ai piu operativi in ambito MES. Demand Planning, Schedulazione della Produzione, MES</p> <p>Demand Planning - Schedulazione della Produzione - MES ( Manifacturing Execution System)</p> <p>TAG: Software pianificazione e programmazione della produzione <br /> Pianificazione della Produzione<br /> Software <br /> Advanced Planning and scheduling <br /> Supply Chain Management <br /> Supply chain <br /> Logistica e Supply Chain <br /> Supply Chain Lavoro <br /> Supply Chain Definizione <br /> Monitoraggio Macchine <br /> Software monitoraggio macchine <br /> Demand Planning <br /> Demand Planning processi metodologie <br /> Demand Planning manager <br /> Software demand Planning <br /> Demand Planning definizione <br /> MES <br /> Manufacturing execution System <br /> Manufacturing Execution System MES <br /> Schedulazione della produzione <br /> Software schedulazione della Produzione <br /> Pianificazione della produzione <br /> Software Pianificazione della Produzione <br /> Schedulazione e Pianificazione della produzione <br /> Programmazione della produzione <br /> </p>

Company News

11
Set 17

Next Technology Group® ha acquisito TMC® Italy Group

 
 
NEXT TECHNOLOGY GROUP®, gestita dalla famiglia Palladini, ha acquisito TMC® Italy Group, con l’obiettivo di diventare leader nella produzione di trasformatori a secco e induttori per azionamenti a media e bassa tensione, nel settore ferroviario, navale, e delle energie rinnovabili. TMC®Italy group sarà operativo a partire dal prossimo Settembre.
05
Set 17

Nuovo cliente: Polplastic

Polplastic S.p.A. in relazione alle proprie esigenze di monitoraggio della produzione e di miglioramento del processo di programmazione con relativa generazione un piano di produzione sulle varie macchine - che tenga conto di vincoli di capacità, materiali, regole di ottimizzazione – ha scelto di affidarsi alla soluzione proposta da Atomos F.T.
Il progetto riguarda in prima istanza lo stabilimento di Arino di Dolo (VE) ed in seguito verrà introdotto anche nello stabilimento di Marsciano (PG).
 
Polplastic S.p.A. è leader nel settore della progettazione, dello stampaggio e della verniciatura di materiale plastico per l’industria automotive e l’industria elettrodomestica da quasi 50 anni, correva infatti l’anno 1969 quando Valter Poletti aprì la sua prima officina specializzata nella realizzazione di stampi per lo stampaggio di materie plastiche.
Attento alle richieste provenienti dal mercato e costantemente rivolto all’ampliamento dei servizi e all’innovazione produttiva, negli anni ha ampliato la struttura e potenziato l’organizzazione per stare sempre al passo con le più innovative evoluzioni degli standard produttivi e di servizio.
L’espansione, forte e costante, ha ricevuto negli ultimi anni un notevole impulso che ha portato alla nascita del Gruppo Polplastic.
Oggi con quattro stabilimenti, ovvero la storica consociata Poletti e altri due in Veneto più uno situato in Umbria, si impone fra i leader nel settore in Italia, conosciuto e apprezzato a livello internazionale da imprese attive nei più diversi comparti industriali con in primo piano l’automotive.
Fondato sulla collaborazione di tre aziende legate strettamente fra loro da uno sviluppo comune e sinergie collaudate offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi che vanno dalla realizzazione delle matematiche per un nuovo progetto alla decorazione superficiale attraverso la sublimazione; passando per la progettazione dello stampo, lo stampaggio ad iniezione, la verniciatura e varie decorazioni superficiali.
 
 
13
Giu 17

Il video di Atomos Tour

Atomos Tour 2017 è una nuova iniziativa finalizzata a favorire il confronto tra diverse realtà aziendali sugli scenari sempre più sfidanti che devono affrontare e, allo stesso tempo, sulle incredibili opportunità offerte dalla tecnologia per far evolvere i sistemi produttivi.
 
Gli eventi si sono svolti in 3 date distinte a metà maggio a Vicenza, Bologna e MIlano.
 
La prima serie di eventi "Innovare nell’era dell’Industry 4.0" ha consentito di approfondire alcuni temi di grande interesse per tutte le aziende che vogliono perseguire politiche di innovazione di processo e/o prodotto.
 

Guarda il video

13
Giu 17

A - Magazine N°16

Da oggi è disponibile on line il numero 16 di A magazine spedito in abbonamento postale in 2000 copie circa tra clienti e prospect.