Feb 17

Atomos® FT entra in NEXT TECHNOLOGY GROUP®

Atomos® FT ha il piacere di annunciarvi che, con l'obiettivo di rafforzare la propria leadership nel mondo della fornitura di soluzioni per la gestione della supply chain, dal 1° gennaio 2017 è entrata a far parte di NEXT TECHNOLOGY GROUP®. Il gruppo industriale ha, infatti, acquisito il pacchetto di maggioranza della società Atomos® Future Technology s.r.l..

Con questa nuova acquisizione NEXT TECHNOLOGY GROUP® raggiunge il numero di 150 persone impiegate, 700 clienti attivi e un fatturato complessivo che supera i 25 milioni di €uro.

Grazie all’entrata in NEXT TECHNOLOGY GROUP®, Atomos® FT si posiziona sul mercato quale fornitore a 360°, integrando alla gestione classica della supply chain una soluzione per l'analisi evoluta dei processi aziendali.
Lo spettro di soluzioni portate sul mercato, infatti, cresce con l'integrazione di temi aderenti al mondo della produzione (manutenzione, controllo qualità, costificazione prodotto).

Da oggi insieme a ASTES4®, CAD.I.TECH.™, TESAR® e  TESAR SUISSE™, già parte del Gruppo NEXT TECHNOLOGY GROUP®, Atomos® FT contribuirà a supportare ed integrare lo sviluppo e la fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in linea con i principi dettati dall’INDUSTRY 4.0.

Grazie alle sinergie che scaturiranno in capo al Gruppo con l’entrata di Atomos® FT, NEXT TECHNOLOGY GROUP® ha l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per lo sviluppo e l’integrazione di prodotti software e hardware per tutto il mondo industriale  nonché il partner ideale per affrontare le sfide imposte da un mercato sempre più esigente e competitivo.

Sul sito www.nexttechnologygroup.com potrete leggere il comunicato ufficiale.