<h2>Supply Chain Management Demand Planning MES Manufactoring Execution System Pianificazione Schedulazione della Produzione</h2> <p>Atomos offre soluzioni per la gestione integrata della Supply Chain, dai processi di pianificazione strategica ai piu operativi in ambito MES. Demand Planning, Schedulazione della Produzione, MES</p> <p>Demand Planning - Schedulazione della Produzione - MES ( Manifacturing Execution System)</p> <p>TAG: Software pianificazione e programmazione della produzione <br /> Pianificazione della Produzione<br /> Software <br /> Advanced Planning and scheduling <br /> Supply Chain Management <br /> Supply chain <br /> Logistica e Supply Chain <br /> Supply Chain Lavoro <br /> Supply Chain Definizione <br /> Monitoraggio Macchine <br /> Software monitoraggio macchine <br /> Demand Planning <br /> Demand Planning processi metodologie <br /> Demand Planning manager <br /> Software demand Planning <br /> Demand Planning definizione <br /> MES <br /> Manufacturing execution System <br /> Manufacturing Execution System MES <br /> Schedulazione della produzione <br /> Software schedulazione della Produzione <br /> Pianificazione della produzione <br /> Software Pianificazione della Produzione <br /> Schedulazione e Pianificazione della produzione <br /> Programmazione della produzione <br /> </p>

Atomos Tour 2017

Atomos Tour 2017 è una nuova iniziativa finalizzata a favorire il confronto tra diverse realtà aziendali sugli scenari sempre più sfidanti che devono affrontare e, allo stesso tempo, sulle incredibili opportunità offerte dalla tecnologia per far evolvere i sistemi produttivi.
 
Gli eventi si svolgeranno in 3 date distinte dalle 14:30 alle 17:00:
  • 10 maggio, Vicenza presso il Viest Hotel, Via Uberto Scarpelli, 41 Vicenza
  • 11 maggio, Bologna presso NH Bologna Villanova, Via Villanova, 29 Villanova di Castenaso (BO)
  • 17 maggio, Milano presso NH Milano Congress Centre, Strada 2a Assago (MI)
Il primo evento di quest’anno "Innovare nell’era dell’Industry 4.0" consentirà di approfondire alcuni temi di grande interesse per tutte le aziende che vogliono perseguire politiche di innovazione di processo e/o prodotto.
Durante l'evento sarà possibile partecipare a sessioni demo sulle soluzioni Atomos.
 
La partecipazione all'evento è gratuita.
 
La registrazione può avvenire inviando una e-mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per ulteriori informazioni chiama il numero 019 2302020.
 
 
Di seguito l'agenda degli incontri:
  • Il benvenuto da parte di Next Technology Group  
Apertura dei lavori da parte di Next Technology Group, gruppo industriale impegnato in progetti rivolti alle “smart factory” e finalizzati a rendere i processi produttivi più flessibili ed efficienti.
  • Il Piano Industria 4.0 e le opportunità offerte dalla Legge di Bilancio 2017

Una guida pratica su come usufruire degli strumenti di finanziamento e agevolazioni fiscali messi a disposizione dal Piano Industria 4.0 per le aziende che intendano perseguire politiche di innovazione di processo e/o prodotto.

  • L’approccio di Atomos all'innovazione nelle operations

Atomos vuole diventare sempre più il partner di riferimento dei propri clienti nell'ambito della gestione delle operations. Grazie alla ventennale esperienza nel settore, Atomos è oggi in grado di concretizzare progettualità customizzate sui fabbisogni specifici del Cliente.

  • L’evoluzione della roadmap tecnologica della suite sedApta

La sedApta suite e O.S.A.: le novità della versione 11 e la roadmap 2017 con focus sui moduli execution per la schedulazione, l’ottimizzazione e il monitoraggio dell’impianto.

  • La lean maintenance come opportunità di miglioramento

Dalla manutenzione preventiva alle richieste di guasto attraverso un sistema semplice ed efficiente che consente di ottimizzare risorse, ricambi e disponibilità degli asset prolungando il ciclo di vita degli impianti.

  • Dalle operations alla determinazione del costo reale di prodotto / servizio

Presentazione di alcuni casi di successo dove, partendo da un’accurata analisi dei processi e utilizzando driver di ribaltamento dei costi operations-based, è stato determinato il costo pieno e margine reale per prodotto o servizio.