<h2>Supply Chain Management Demand Planning MES Manufactoring Execution System Pianificazione Schedulazione della Produzione</h2> <p>Atomos offre soluzioni per la gestione integrata della Supply Chain, dai processi di pianificazione strategica ai piu operativi in ambito MES. Demand Planning, Schedulazione della Produzione, MES</p> <p>Demand Planning - Schedulazione della Produzione - MES ( Manifacturing Execution System)</p> <p>TAG: Software pianificazione e programmazione della produzione <br /> Pianificazione della Produzione<br /> Software <br /> Advanced Planning and scheduling <br /> Supply Chain Management <br /> Supply chain <br /> Logistica e Supply Chain <br /> Supply Chain Lavoro <br /> Supply Chain Definizione <br /> Monitoraggio Macchine <br /> Software monitoraggio macchine <br /> Demand Planning <br /> Demand Planning processi metodologie <br /> Demand Planning manager <br /> Software demand Planning <br /> Demand Planning definizione <br /> MES <br /> Manufacturing execution System <br /> Manufacturing Execution System MES <br /> Schedulazione della produzione <br /> Software schedulazione della Produzione <br /> Pianificazione della produzione <br /> Software Pianificazione della Produzione <br /> Schedulazione e Pianificazione della produzione <br /> Programmazione della produzione <br /> </p>

Overview

La soluzione Atomos 360 utilizza prodotti nativamente strutturati in un'unica piattaforma tecnologica, al fine di soddisfare differenti requisiti e differenti esigenze applicative.
 
I macro layer costituenti il nucleo tecnologico di base possono essere così descritti:
  • Livello "Simulativo"
  • È il layer dedicato agli applicativi che consentono analisi what-if ad altissime prestazioni. Si basa su un modulo di astrazione della base dati fisica in grado di virtualizzare il database sorgente in un insieme di dati normalizzati, su un "In Memory Object DB", database ad oggetti ad altissime prestazioni e su un insieme di utility volte alla generazione di sistemi complessi di simulazione, di top down analisi kpi-driven e di creazione di complessi sistemi di reportistica avanzata.
  • Livello "Real Time"
  • È il layer transazionale, volto alla gestione in tempo reale di tutti i dati del sistema di avanzamento e di monitoraggio della produzione. La piattaforma è composta da un database relazionale al quale è connesso il motore di gestione delle logiche di business. La DCE espone un insieme di metodi e di controlli ad alto livello, in grado di colloquiare con driver generici (standard Atomos o creati da terze parti) atti alla gestione di un vasto universo di periferiche.
  • Livello "Web"
  • È lo strato che costituisce il punto di apertura di Atomos 360 verso il mondo esterno. Tutti gli applicativi hanno la possibilità di esporre i propri dati e le proprie logiche alla "web engine", la quale è in grado di pubblicare attraverso web services o browser ogni informazione aziendale.
 
Atomos 360 è sviluppata sfruttando le migliori tecnologie informatiche disponibili ed è costruita intorno ad un fulcro di tecnologie proprietarie.